Messaggioda gabrielezulian » lun lug 09, 2007 6:48 pm
Circa un mese fa ho portato le mie due piccole pardalis ...circa 30g l'una dal veterinario che dopo avergli fatto l'analisi delle feci e non avergli riscontrato nulla, gli ha comunque somministrato trammite un sondino un qualcosa x i germi.da una settimana a questa parte sono molto svogliate no mangiano praticamente niente e sono sempre con gli occhi chiusi.mi sono molto preoccupato.......poi mi sono accorto che nei gioni che ho potuto metterle in giardino (ultimamente da me fa 2 gioni di bel tempo con temp a 35g e come oggi piove e la temp è scesa a 12 quindi non mi fido lasciarle sempre fuori)comunque stavo dicendo che quando sono fuori sotto al sole aprono gli occhi girano e sopratutto mangiano .mi potete spiegare cosa c'è tutto ad un tratto che non va ..suppongo nel terrario ,il substarto è un misto di terra sabbia e paglia .ci sono due lamp una spot e una zoomed che simula i raggi del sole il terrario non è enorme 120*60*60 ma xil momento dovrebbe essere sufficente visto la loro grandezza.L'umidita interna è al 45%.a e dimenticavo ci sono 30 gradi nella zona calda e 24 nella zona fredda.si accettano tutti i consigli x farle crescere sane e foti...alimentate sempre a erba selvatica e fieno direttamente strappati dal campo. grazie fin da ora x la vostra disponibilità