sangue nelle feci

matle

sangue nelle feci

Messaggioda matle » sab giu 17, 2006 1:15 pm

Una delle mie tarta da un po' di giorni fa le feci rosse per la presenza di sangue. A cosa potrebbe essere dovuta questa perdita? Lo stato di salute generale mi sembra buono e la tarta si comporta in modo normale.

vale

Messaggioda vale » sab giu 17, 2006 1:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da matle

Una delle mie tarta da un po' di giorni fa le feci rosse per la presenza di sangue. A cosa potrebbe essere dovuta questa perdita? Lo stato di salute generale mi sembra buono e la tarta si comporta in modo normale.

che tipo dio tarta è?

matle

Messaggioda matle » sab giu 17, 2006 1:47 pm

E' una hermanni hermanni

simon@

Messaggioda simon@ » sab giu 17, 2006 1:58 pm

Sei certo che sia sangue?
hai fatto fare un esame delle feci?
E' la prima cosa da fare.
ma ti dico anche che lo scorso anno mi spaventai parecchio perchè la mia Hh adulta faceva pipi e feci rossastre, ma scoprii, poi che era dovuto all'alimentazione , che in quei giorni era quasi esclusivamente a base di radicchio di Chioggia

matle

Messaggioda matle » sab giu 17, 2006 2:22 pm

Le mie tarta mangiano solo roba verde e comunque è un problema che ho riscontrato solo in quella tarta, che mangia le stesse cose delle altre. La porterò a fareunesame delle feci non appena avrò delle feci fresche. Ma non potrebbero essere emorroidi? Ho sentito che ai rettili possono venire e tra l'altro ha deposto la scorsa settimana.

Torna a “Sezione medica”