occhi chiusi

valbo

Messaggioda valbo » gio dic 22, 2005 2:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Citazione:
Messaggio inserito da Fcazz

si grazie...qualcuno dia più info!

Inserito il - 21/12/2005 : 14:12:17 vabbè....vedo che c'è molto aiuto da parte vostra!

Noto una sottile ironia...Scusa ma va da un veterinario se non ti vanno bene le nostre risposte...

fede al 200%...

Fcazz
Regione: Lombardia

Messaggioda Fcazz » gio dic 22, 2005 4:10 pm

ho ironizzato perchè alcuni mi hanno detto che hanno bisogno di più info.....ma non mi hanno chiesto di che info hanno bisogno....io dal vet sono già andato, era solo per affrontare questo discorso con tutti e scambiare idee e pareri.......poi....scusate se l'ho scritto su un forum di appassionati.......!
grazie ancora!

Davide

Messaggioda Davide » gio dic 22, 2005 4:31 pm

Citazione:

ho ironizzato perchè alcuni mi hanno detto che hanno bisogno di più info.....ma non mi hanno chiesto di che info hanno bisogno....io dal vet sono già andato, era solo per affrontare questo discorso con tutti e scambiare idee e pareri.......poi....scusate se l'ho scritto su un forum di appassionati.......!
grazie ancora!

Scusa Salvatore, ma mi sento di rigirarti la domanda. Sei tu stesso che, nei primi messaggi di questa discussione, richiedi che ti vengano date più "info". Ma se poi ci dici che sei stato addirittura da un veterinario, che quindi ha visitato la tartaruga e ti ha dato consigli sicuramente con una maggior cognizione di causa rispetto a noi, dicci tu di che "info" hai bisogno a questo punto!;););)
Se era solo per discutere di questa cosa, allora secondo me era meglio se dicevi con precisione come erano andate le cose, quello che ti aveva detto il veterinario, e probabilmente altri ti avrebbero riportato le loro esperienze. :):):):)

Fede

Messaggioda Fede » gio dic 22, 2005 10:27 pm

Ecco allora a questo punto mi dici cosa ti ha detto il veterinario e che cura ti ha dato? Ehm...Cioè che cura ha dato alla tartaruga?:D
Sono curiosa, grazie!!!

Fede

Messaggioda Fede » gio dic 22, 2005 10:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da valbo

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Citazione:

si grazie...qualcuno dia più info!

Inserito il - 21/12/2005 : 14:12:17 vabbè....vedo che c'è molto aiuto da parte vostra!

Noto una sottile ironia...Scusa ma va da un veterinario se non ti vanno bene le nostre risposte...

fede al 200%...

;)

Fcazz

Messaggioda Fcazz » ven dic 23, 2005 10:08 pm

Inserito il - 21/12/2005 : 16:14:00
--------------------------------------------------------------------------------

marco oggi ho visto che non ha mangiato.....cosa potrebbe essere?
io gli sto lavando gli occhi con camomilla e in più gli sto dando arovit(una gossina ogni 3 giorni) e in più i bagnetti caldi!
ok!?

questo è quello ke mi ha detto il vet.....volevo sapere le vostre esperienze.....e se potevate darmi più consigli.....nessun veterinario...anche il migliore...può sapere tutto sulle tarta.....mentre....L'UNIONE FA LA FORZA!

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » ven dic 23, 2005 10:44 pm

Può sembrare una domanda pleonastica ma......a che temperatura le stai tenendo??

Citazione:

Inserito il - 21/12/2005 : 16:14:00
--------------------------------------------------------------------------------

marco oggi ho visto che non ha mangiato.....cosa potrebbe essere?
io gli sto lavando gli occhi con camomilla e in più gli sto dando arovit(una gossina ogni 3 giorni) e in più i bagnetti caldi!
ok!?

questo è quello ke mi ha detto il vet.....volevo sapere le vostre esperienze.....e se potevate darmi più consigli.....nessun veterinario...anche il migliore...può sapere tutto sulle tarta.....mentre....L'UNIONE FA LA FORZA!

Fcazz

Messaggioda Fcazz » dom dic 25, 2005 1:19 am

sono in un terrario ......un lato arriva a 30-32 °c l'altro lato 23-25 °c
umidità approssimativa al 50-60%

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » gio dic 29, 2005 12:18 am

come sta andando la situazione?.. sta meglio?

Fcazz

Messaggioda Fcazz » mar gen 03, 2006 10:25 pm

la radiata ricoverata da vet sta bene!grazie!

Torna a “Sezione medica”