CITES sbagliato

golia28
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 01, 2005 5:16 pm
Località: Puglia

CITES sbagliato

Messaggioda golia28 » ven set 16, 2005 10:47 pm

Raga ho un problema, ho cinque THH da quando sono nato, avranno circa 20-30 anni e nel 95 i miei le hanno scupolosamente denunciate alla forestale, il problema è che le hanno denunciate come testudo greca, perchè un loro amico della forestale di qui pensava lo fossero.
Le tengo da due anni in un recinto di 120 mq in giardino, l'anno scorso sono scomparsi misteriosamente 20 piccoli che avevano dai 2 ai 3 anni, quest'anno man mano che li trovo li metto in casa nel terrario.
Il problema è che vorrei denunciare i piccoli ma come faccio? un amico mi ha consigliato di denunciarli come t greca, suggerendomi che qualora la forestale venisse a verificare non si accorgerebbe della differenza, ma io ne dubito... aiutatemi voi!!!
Poichè allevo anche pappagalli in allegati CITES non sarebbe improbabile una visitina improvvisa...
grazie in anticipo

Avatar utente
Alfabravo
Messaggi: 2008
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm

Messaggioda Alfabravo » sab set 17, 2005 1:41 pm

Golia28 , non ci sono problemi particolari, basta richiedere una modifica al tuo servizio Cites, che gli animali denunciati nel 95 sono di specie diversa, ed in seguito dopo la loro registrazione, inviare regolare denuncia di nascita.
ciao Ciaoa,

golia28
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 01, 2005 5:16 pm
Località: Puglia

Messaggioda golia28 » sab set 17, 2005 9:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Golia28 , non ci sono problemi particolari, basta richiedere una modifica al tuo servizio Cites, che gli animali denunciati nel 95 sono di specie diversa, ed in seguito dopo la loro registrazione, inviare regolare denuncia di nascita.
ciao Ciaoa,




ok, grazie 1000, lunedì chiamo la forestale e vediamo che mi dicono....
grazie ancora

JokerInThePack
Messaggi: 88
Iscritto il: lun ago 22, 2005 3:30 pm

Messaggioda JokerInThePack » dom apr 02, 2006 8:02 pm

anche io ho lo stesso problema, ovvero nel '95 è stata sbagliata la razza di una delle mie tartarughe nella denuncia.
Sei riuscito a sistemare tutto senza problemi?


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron