Volare fuori dall'Italia con le Tartarughe?

pwrsrc
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 08, 2021 5:09 pm
Regione: Napoli

Volare fuori dall'Italia con le Tartarughe?

Messaggioda pwrsrc » gio lug 08, 2021 5:16 pm

Scusate per il mio italiano, ho dovuto usare un traduttore. Sono un americano che vive in Italia da un po'. Mi sono state date due piccole tartarughe Hermann di cui prendermi cura temporaneamente, ma è diventato permanente. Tornerò negli Stati Uniti e vedo che posso importarli, ma la mia più grande preoccupazione è passare attraverso la sicurezza aeroportuale italiana. Mi daranno problemi se provo a farli passare? So che la mia compagnia aerea non li permetterà, ma molti americani stanno semplicemente zitti e li tengono nella loro borsa. Alla sicurezza aeroportuale americana non interessa molto, ma non conosco la sicurezza aeroportuale italiana. qualcuno può illuminarmi sull'argomento in quanto posso trovare solo informazioni su come portare le tartarughe IN ITALIA e non fuori dall'Italia. Ho contattato uno spedizioniere internazionale di animali domestici ma stanno impiegando del tempo per impostare un preventivo di spedizione e parto tra una settimana! Grazie.

Avatar utente
Dungiera88
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 23, 2021 12:40 pm
Regione: Toscana

Re: Volare fuori dall'Italia con le Tartarughe?

Messaggioda Dungiera88 » lun set 06, 2021 1:18 pm

Buon giorno! Capisco benissimo che viaggiare con un animale domestico è un grosso problema. Questo è particolarmente vero per gli aerei. Un mio amico ha dovuto affrontare una tragedia: ha perso la sua amata tartaruga, non vorrei vivere la stessa esperienza. Ecco perché non porto con me la mia tartaruga, ma assumo una badante. Visto che lascio a casa una persona sconosciuta, ho installato un sistema di sicurezza Ajax per monitorare tutto ciò che accade a casa mentre sono in viaggio. L'animale è sotto controllo e la casa è al sicuro.
Segui i tuoi sogni!


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti