Analisi dna

Cristian99
Messaggi: 43
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:19 pm

Analisi dna

Messaggioda Cristian99 » mer ott 08, 2014 5:42 am

Ragionamento:
Io ho 8 riproduttori, 6 femmine e 2 maschi ipotizziamo che dal prossimo anno comincino a riprodursi, diciamo 25 piccoli all'anno.... Ma tutte le spese analisi del dna forestale che va in giro come fanno ad essere giustificate...... Immagino che nasceranno dei costi mostruosi.......
Visto che tutte sono chippate, ecc mi sembra solamente uno spreco di denaro.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Analisi dna

Messaggioda nico62 » mer ott 08, 2014 7:00 am

Cristian99 ha scritto:Ragionamento:
Io ho 8 riproduttori, 6 femmine e 2 maschi ipotizziamo che dal prossimo anno comincino a riprodursi, diciamo 25 piccoli all'anno.... Ma tutte le spese analisi del dna forestale che va in giro come fanno ad essere giustificate...... Immagino che nasceranno dei costi mostruosi.......
Visto che tutte sono chippate, ecc mi sembra solamente uno spreco di denaro.


Considerazione degna di nota : Thumbup :
Ci ha portato a questo ciò che è avvenuto negli ultimi anni in fatto di vendita,
camuffate da cessioni gratuite, di migliaia di baby di testudo mediterranee!
Le fiere di settore erano diventate un vero e proprio mercato all'ingrosso.
Con questo non voglio giustificare le nuove restrizioni, che sono lacunose a tal
punto che non hanno fatto altro che cambiare i metodi di ripulire gli esemplari bracconati!!!
Ovviamente per te le spese saranno notevoli, sperando che cedendo una parte o tutti i piccoli ci sia
un rientro con le spese!! : turtlec : : turtlec :
Con 25 baby, con molta fortuna, potresti spendere circa 650/750 € ( chip + veterinario + cites ),
tutto dipende dal tuo Veterinario e da altri piccoli fattori da non sottovalutare....
Buona fortuna : winkwk :
Nico62

Cristian99
Messaggi: 43
Iscritto il: lun lug 14, 2008 8:19 pm

Re: Analisi dna

Messaggioda Cristian99 » mer ott 08, 2014 7:32 pm

Diciamo che in questo momento la gioia di avere i primi otto certificati cites mi rende contentissimo!!!!!
Prossimo anno vedremmo come procedere.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti