denuncia di nascita e carta di identità

Avatar utente
aleecri
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ago 19, 2009 10:12 pm
Località: Prov. di Varese

denuncia di nascita e carta di identità

Messaggioda aleecri » gio set 04, 2014 7:46 am

Mandando via fax la denuncia di nascita (mod. SCT1, annesso 1), avete mai mandato  anche fotocopia della carta di identità? E' scritto qualcosa a riguardo in basso a destra dello stesso modulo. Io non l'ho mai fatto... me ne sono accorto adesso   e spero che ciò non crei problemi. ..
Ciao e grazie. Alessandro.

Avatar utente
anto57
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 06, 2008 4:03 pm
Località: Pistoia

Re: denuncia di nascita e carta di identità

Messaggioda anto57 » gio set 04, 2014 3:00 pm

Mai mandata copia della carta di identita'.....
Antonella

Rucola
Messaggi: 283
Iscritto il: lun mar 23, 2009 10:51 pm
Regione: lombardia

Re: denuncia di nascita e carta di identità

Messaggioda Rucola » ven set 05, 2014 8:27 am

aleecri ha scritto:Mandando via fax la denuncia di nascita (mod. SCT1, annesso 1), avete mai mandato anche fotocopia della carta di identità? E' scritto qualcosa a riguardo in basso a destra dello stesso modulo. Io non l'ho mai fatto... me ne sono accorto adesso e spero che ciò non crei problemi. ..
Ciao e grazie. Alessandro.


Visto che devi mandare il tutto a Milano, devi solo indicare gli estremi del tuo documento e stop. Devi comunque allegare documenti riguardanti i genitori

Avatar utente
anto57
Messaggi: 426
Iscritto il: sab dic 06, 2008 4:03 pm
Località: Pistoia

Re: denuncia di nascita e carta di identità

Messaggioda anto57 » ven set 05, 2014 1:34 pm

Rucola ha scritto:
aleecri ha scritto:Mandando via fax la denuncia di nascita (mod. SCT1, annesso 1), avete mai mandato anche fotocopia della carta di identità? E' scritto qualcosa a riguardo in basso a destra dello stesso modulo. Io non l'ho mai fatto... me ne sono accorto adesso e spero che ciò non crei problemi. ..
Ciao e grazie. Alessandro.


Visto che devi mandare il tutto a Milano, devi solo indicare gli estremi del tuo documento e stop. Devi comunque allegare documenti riguardanti i genitori

I genitore delle tarte nate, beninteso... : Lol :
Antonella


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti