cessione tarta

Avatar utente
xxRaffYxx
Messaggi: 49
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:47 pm
Località: Campania

cessione tarta

Messaggioda xxRaffYxx » lun giu 30, 2014 10:10 pm

Salve a tutti, vista la mia ignoranza in materia di cessione (anche perchè pensavo che non sarebbe mai successo),volevo chiedervi come funziona la cessione con cites straniero.
Spiego con precisione.... ho 3 testudo hermanni hermanni maschi con cites Ceco acquistati al Chelonia Expo e la forestale mi consigliò di non convertirli in italiano e di rimanere i cites così com'erano e mi aveva detto che andavano bene, quindi sui documenti non c'è il mio nome,ma quello del venditore...
Pensavo che non l'avrei mai fatto, ma proprio perchè ne sono innamorato, penso che sia meglio che li ceda,perchè il lavoro mi toglie molto tempo e non riesco ad occuparmene a dovere ,soprattutto con l'alimentazione, non riesco a procurarmi erbe diverse anche perchè le ho adattate in terrazzo con un recinto molto ampio,(preciso che quando le acquistai non mi trovavo in queste condizioni).
Come devo comportarmi in caso le voglia cedere? posso cederle direttamente con il proprio cites senza andare alla forestale?( ogni tarta è microchippata ed hanno ognuno un cites proprio). grazie in anticipo per le vostre risposte
Raffaele

Rucola
Messaggi: 283
Iscritto il: lun mar 23, 2009 10:51 pm
Regione: lombardia

Re: cessione tarta

Messaggioda Rucola » mar lug 01, 2014 8:39 pm

Compila il modulo in allegato, barrando la cessione gratuita, e dagli tarte, cites ed una copia, l'altra tienila tu.
Allegati
Dichiarazione vendita esemplare in Cites.doc
(79 KiB) Scaricato 136 volte

Avatar utente
xxRaffYxx
Messaggi: 49
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:47 pm
Località: Campania

Re: cessione tarta

Messaggioda xxRaffYxx » mer lug 02, 2014 10:29 pm

grazie.... gentilissimo! : Lol :
Raffaele


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti