come risalire a un cites?

Avatar utente
tartagippo
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 02, 2010 9:54 pm
Località: rho

come risalire a un cites?

Messaggioda tartagippo » mar giu 05, 2012 7:37 pm

porgo una domanda:ho una marginata comprata nel 1995 a milano in un negozio di pesci e rettili,il documento della tarta che ai tempi era costata 600.000 lire,mi viene detto oggi che non e' un cites ,ma solo il foglio di cessione del negozio(assomiglia ai documenti che oggi fanno in negozio per le tarte extraeuropee allegato B),purtroppo il negozio ha chiuso da anni,come potrei io risalire al cites della mia tarta di cui ho solo il numero sul"foglio di cessione"? : Thanks :
detto pure tartabaldo

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: come risalire a un cites?

Messaggioda nico62 » mar giu 05, 2012 7:51 pm

tartagippo ha scritto:porgo una domanda:ho una marginata comprata nel 1995 a milano in un negozio di pesci e rettili,il documento della tarta che ai tempi era costata 600.000 lire,mi viene detto oggi che non e' un cites ,ma solo il foglio di cessione del negozio(assomiglia ai documenti che oggi fanno in negozio per le tarte extraeuropee allegato B),purtroppo il negozio ha chiuso da anni,come potrei io risalire al cites della mia tarta di cui ho solo il numero sul"foglio di cessione"? : Thanks :


Se il negoziante ti ha fatto una semplice " cessione " non è detto che la tua Marginata
abbia il Cites.
Omettendo i dati rilevanti ai fini della privacy cerca di postarlo e vediamo di che tipo di
documento è fornita la tua Margi...... : book :
- certo che 600.000 £ire erano una bella cifretta nel 1995
Nico62

Avatar utente
tartagippo
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 02, 2010 9:54 pm
Località: rho

Re: come risalire a un cites?

Messaggioda tartagippo » sab giu 14, 2014 1:23 pm

evviva!!!! il mio maschio di marginata comprato nel 1995 ora ha il certificato.tutto si e' risolto grazie a Dio
: Lol :
detto pure tartabaldo

Avatar utente
UBA
Messaggi: 65
Iscritto il: mar dic 08, 2009 10:39 am

Re: come risalire a un cites?

Messaggioda UBA » sab giu 14, 2014 4:49 pm

tartagippo ha scritto:evviva!!!! il mio maschio di marginata comprato nel 1995 ora ha il certificato.tutto si e' risolto grazie a Dio
: Lol :

Come??????

Rucola
Messaggi: 283
Iscritto il: lun mar 23, 2009 10:51 pm
Regione: lombardia

Re: come risalire a un cites?

Messaggioda Rucola » lun giu 16, 2014 1:43 pm

UBA ha scritto:
tartagippo ha scritto:evviva!!!! il mio maschio di marginata comprato nel 1995 ora ha il certificato.tutto si e' risolto grazie a Dio
: Lol :

Come??????


Lo dice una circolare Cites del 2012, per le tarte denunciate sino al 95 c'è la possibilità di richiedere all'Ufficio Cites a cui compete la tua area, il certificato Cites, ti sarà rilasciata la fonte W/U.

Avatar utente
tartagippo
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mar 02, 2010 9:54 pm
Località: rho

Re: come risalire a un cites?

Messaggioda tartagippo » dom giu 22, 2014 9:22 pm

io sono andato alla forestale ,spiegando il mio problema....avevo in mano un foglio di cessione del negozio di milano in cui avevo comperato la tarta nel 1995 con allegato lo scontrino e ho fatto vedere anche delle mail che poco tempo fa avevo scambiato col negoziante sperando che mi potesse aiutare ,il quale mi aveva detto che quando lui aveva chiuso il suo negozio nel 2001-2 circa,aveva consegnato tutto quello che aveva alla forestale di milano,ripescato sto negoziante da FB.morale devono avermi graziato,perche' mi hanno rinnovato il certificato a tutti gli effetti con tanto di mio nome e numero cites e fonte C : Yahooo : sia lodato il Signore : happ2 :
detto pure tartabaldo


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti