horsfiedi

bunker
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 27, 2010 11:48 pm

horsfiedi

Messaggioda bunker » mar mag 29, 2012 11:25 pm

vorrei fare una domanda agli esperti: le horsfieldi, per cederle devono essere trascritte su qualche registro della forestale?
mi spiego meglio, ho 2 coppie di testudo horsfieldi ormai adulte acquistate sia in manifestazione tartabeach , sia a longarone qualche anno fa. sono cresciute all'aperto, sia in estate che in inverno, in recinti con rifugio , senza problemi di sorta. malgrado tutto, le devo vendere perche' il terreno dove si trovano ( e' in affitto ) probabilmente non mi verra' piu' confermato pertanto volevo iscrivermi al tartabeach come venditore : e' possibile farlo ? serve un registro di carico scarico come alleg. A?
qualche norma o cavillo lo vieta? grazie della disponibilita'.

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: horsfiedi

Messaggioda Filly » mer mag 30, 2012 10:15 am

Sono in All.B
Ti rimando a questa discussione : viewtopic.php?f=12&t=22441&p=299459#p299459

bunker
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 27, 2010 11:48 pm

Re: horsfiedi

Messaggioda bunker » mer mag 30, 2012 3:13 pm

grazie

bunker
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 27, 2010 11:48 pm

Re: horsfiedi

Messaggioda bunker » mer mag 30, 2012 3:24 pm

quindi posso iscrivermi al tartabeach evenderlr tranquillamente con l a certificazione che ho ? grazie

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: horsfiedi

Messaggioda Filly » mer mag 30, 2012 6:53 pm

bunker ha scritto:quindi posso iscrivermi al tartabeach evenderlr tranquillamente con l a certificazione che ho ? grazie

Secondo me iscriverti solo per vendere due esemplari è troppo, dopo averle vendute cosa ci fai col banchetto? : Rolleyes :
Puoi trovare un acquirente anche prima mettendo qualche inserzione nei vari mercatini. : Wink :

bunker
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 27, 2010 11:48 pm

Re: horsfiedi

Messaggioda bunker » gio mag 31, 2012 11:49 am

volevo associare la visita al tartabeach ( che avrei comunque fatto , anche perche' sono appasionato di cactacee e se non sbaglio ci dovrebbe essere una piccola mostra anche / di queste ) con la possibile vendita delle( le horsieldi sono due coppie, e m- 2 f . adulte ) tartarughe per i motivi elencati sopra.grazie

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: horsfiedi

Messaggioda Filly » gio mag 31, 2012 11:56 am

bunker ha scritto:volevo associare la visita al tartabeach ( che avrei comunque fatto , anche perche' sono appasionato di cactacee e se non sbaglio ci dovrebbe essere una piccola mostra anche / di queste ) con la possibile vendita delle( le horsieldi sono due coppie, e m- 2 f . adulte ) tartarughe per i motivi elencati sopra.grazie

Ottimo sarà una bella esperienza : Thumbup : .
Se riesci a trovare un acquirente preventivamente eviti di prendere il banchetto : Wink :


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 222 ospiti