cambio proprietà tartarughe

Lisaxxx
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:57 pm
Località: Lombardia - Liguria

cambio proprietà tartarughe

Messaggioda Lisaxxx » mer mag 16, 2012 6:16 pm

ciao,

ho delle fonte Wild e relativi figli (di diverse età) tutti "intestati" a mia madre, come posso intestarmeli?
c'è una procedura diversa per i fonte w e i figli? inoltre, alcuni fonte W sono stati denunciati ai tempi con la specie sbagliata, ci potrebbero essere problemi?
nessuno di questi ha microchip ma sono tutti regolarmente denunciati.
Grazie

Rucola
Messaggi: 283
Iscritto il: lun mar 23, 2009 10:51 pm
Regione: lombardia

Re: cambio proprietà tartarughe

Messaggioda Rucola » mer mag 16, 2012 10:03 pm

Lisaxxx ha scritto:ciao,

ho delle fonte Wild e relativi figli (di diverse età) tutti "intestati" a mia madre, come posso intestarmeli?
c'è una procedura diversa per i fonte w e i figli? inoltre, alcuni fonte W sono stati denunciati ai tempi con la specie sbagliata, ci potrebbero essere problemi?
nessuno di questi ha microchip ma sono tutti regolarmente denunciati.
Grazie

Ecco alcune informazioni:
Per le fonti W, cioè da denuncia 92/95 dopo la microchippatura potrai procedere alla movimentazione da tua madre a te, ti consiglio di farlo velocemente la commissione scientifica (che dovrebbe approvare la movimetnazione) scade al 31 luglio, in questo modo riceverai direttamente il Cites Giallo a te intestato. Per la specie sbagliata sarà sufficiente allegare una autocerificazione di erore nella denuncia della specie, dovrebbero accettartela.
Per i nati da questi, anche loro se hai regolare denuncia di nascita, dopo l'inserimetno del microchip potrai richiedere il certificato cites, e ti sarò rilasciata la fonte F (è probabile che sia richiesto il controllo del DNA)


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti