Info cessione baby

giuseppe tavormina
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 21, 2012 11:46 am
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Info cessione baby

Messaggioda giuseppe tavormina » ven apr 20, 2012 4:03 pm

Salve a tutti

ho letto vari post e argomenti in merito.... sostanzialmente ho capito un pò...
Il fatto è questo: un mio caro amico ha una coppia di horsfieldii adulta (regolarmente denunciati) che di già hanno deposto in questi giorni alcune uova.

Mi ha promesso che vorrebbe cedere tutti i piccoli a me! ed il problema nasce qui... lui deve solo denunciare i piccoli alla Forestale di appartenenza? ed io devo avere una copia della denuncia e doc dei genitori?
Ma per gli horsfieldii spetta a me poi clipparli(ovviamente dal vet)?
Scusatemi tanto per le domande che per voi sono ripetitivi ma prima di prendere i piccoli mi voglio tenere informato correttamente!
Vi ringrazio in anticipo e buona serata
Giuseppe

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Info cessione baby

Messaggioda Filly » sab apr 21, 2012 12:05 pm

Per gli animali in allegato B serve documento in carta semplice e in duplice copia con nome del venditore, nome dell'acquirente, nome comune e scientifico dell'animale, quantità acquistata/ceduta, n° importazione o protocollo nascita in cattività.
tutto in doppia copia copia controfirmate.
Tu non devi registrare gli animali presso la forestale ma il tuo amico dovrebbe richiedere il registro alla forestale e denunciare le nascite.
Essendo animali in allegato B non necessitano di foto o microchip.

giuseppe tavormina
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 21, 2012 11:46 am
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Info cessione baby

Messaggioda giuseppe tavormina » lun apr 30, 2012 12:36 pm

Filly ha scritto:Per gli animali in allegato B serve documento in carta semplice e in duplice copia con nome del venditore, nome dell'acquirente, nome comune e scientifico dell'animale, quantità acquistata/ceduta, n° importazione o protocollo nascita in cattività.
tutto in doppia copia copia controfirmate.
Tu non devi registrare gli animali presso la forestale ma il tuo amico dovrebbe richiedere il registro alla forestale e denunciare le nascite.
Essendo animali in allegato B non necessitano di foto o microchip.



grazie tante!!


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti