dichiarazione decesso

viki
Messaggi: 115
Iscritto il: lun ago 31, 2009 9:00 pm
Località: emilia romagna

dichiarazione decesso

Messaggioda viki » gio apr 12, 2012 3:54 pm

fortunatamente non mi è mai capitato di doverne compilare una per cui adesso mi serve una qualche delucidazione..... purtroppo : Hurted :
immagino di dover scaricare e compilare il modulo che ho già visto, ma: la tarta era baby, cosa scrivo nella colonna dove indicare il sesso? devo portarlo alla mia cites di competenza o posso inviarlo anche via fax o mail? mi verrà richiesto altro a parte il modulo stesso?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: dichiarazione decesso

Messaggioda nico62 » gio apr 12, 2012 5:15 pm

viki ha scritto:fortunatamente non mi è mai capitato di doverne compilare una per cui adesso mi serve una qualche delucidazione..... purtroppo : Hurted :
immagino di dover scaricare e compilare il modulo che ho già visto, ma: la tarta era baby, cosa scrivo nella colonna dove indicare il sesso? devo portarlo alla mia cites di competenza o posso inviarlo anche via fax o mail? mi verrà richiesto altro a parte il modulo stesso?


Sulla parte relativa il sesso non metti nulla oppure metti " I " che stà per indefinita.
Per il resto dipende dalla distanza che ti separa dal tuo cites, se puoi vai di persona.
Prepara due copie del modello di decesso, a quello che lasci loro alleghi anche una copia del
documento della piccola, cessione o denuncia di nascita che sia e l'altra la tieni come ricevuta
e te la fai timbrare....
Dovrebbe essere sufficiente...
Nico62

viki
Messaggi: 115
Iscritto il: lun ago 31, 2009 9:00 pm
Località: emilia romagna

Re: dichiarazione decesso

Messaggioda viki » gio apr 12, 2012 6:05 pm

ok grazie, francamente preferirei non dover andare per non dover perder troppo tempo ma provando a chiamare ora l'ufficio per chiedere info mi hanno detto che ci sono solo alla mattina..... uff domani riprovo...


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti