CITIES sloveno..

Avatar utente
TartaValentina
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 19, 2011 12:56 pm
Regione: Molise

CITIES sloveno..

Messaggioda TartaValentina » lun apr 02, 2012 9:17 pm

Ragazzi vorrei delle informazioni. Allora ho acquistato in fiera delle THB con CITIES sloveno che accerta fonte D II generazione. Se ci sarà un'eventuale nascita di piccoli è un problema che il CITIES dei genitori è sloveno per la denuncia di nascita?
Inoltre una volta nati devo fare la denuncia di nascita entro 10 giorni e succesivamente microchippare i tartini entro l'anno di età giusto? E se il veterinario dovesse considerarli troppo piccoli e mi rilasciasse una dichiarazione scritta, acceterebbero comunque la denuncia di nascita?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: CITIES sloveno..

Messaggioda nico62 » mar apr 03, 2012 8:42 am

TartaValentina ha scritto:Ragazzi vorrei delle informazioni. Allora ho acquistato in fiera delle THB con CITIES sloveno che accerta fonte D II generazione. Se ci sarà un'eventuale nascita di piccoli è un problema che il CITIES dei genitori è sloveno per la denuncia di nascita?
Inoltre una volta nati devo fare la denuncia di nascita entro 10 giorni e succesivamente microchippare i tartini entro l'anno di età giusto? E se il veterinario dovesse considerarli troppo piccoli e mi rilasciasse una dichiarazione scritta, acceterebbero comunque la denuncia di nascita?


Per quanto riguarda il Cites sei a posto!!
Se dovessi avere delle nascite ( cosa che ti auguro) non hai nessun problema per la denuncia di nascita.
Intanto falli nascere questi benedetti tartini, poi hai 10 gg. per denunciarne la nascita.
Dopo di che hai un anno intero dalla denuncia di nascita per vedere se sono idonei all'inoculo del minichip e comunque sarà
il tuo Veterinario a decidere se saranno cresciuti abbastanza, stai tranquilla e ci penserai dopo.
Vedrai che saranno già pronti se allevati per bene con tanto sole ed erbette appropriate... : Thumbup :
Nico62

Avatar utente
TartaValentina
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 19, 2011 12:56 pm
Regione: Molise

Re: CITIES sloveno..

Messaggioda TartaValentina » mar apr 03, 2012 2:56 pm

grazie Nico per la risposta! Spero che nascano tanti tartini piccolini : Love 2 : : Love :


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti