Movimentazioni

Avatar utente
Mazza
Messaggi: 200
Iscritto il: mar gen 29, 2008 2:13 pm
Località: Lombardia

Movimentazioni

Messaggioda Mazza » ven mar 30, 2012 3:20 pm

Ciao, a tutti.
Volevo una piccola informazione, vorrei cedere dei piccoli di Ibera nati nel 2006 e regolarmente denunciati con denuncia di nascita.
Ora devo fargli mettere il chip e successivamente provvedere a compilare la movimentazione da spedire all'ufficio CITES regionale o provinciale?
Un'altra cosa, per sapere l'esito della mia richiesta di movimentazione quanto dovrò aspettare all'incrca?
Se può servire io sono di Bergamo, se qualcuno ha già avuto modo di trattare con gli stessi uffici.
Grazie mille a tutti. : Thanks :

guccio60
Messaggi: 125
Iscritto il: ven apr 11, 2008 1:24 pm

Re: Movimentazioni

Messaggioda guccio60 » ven mar 30, 2012 3:51 pm

devi compilare i moduli in triplice copia e allegare sempre in triplice copia doc genitori,denuncia di nascita delle tarta da movimentare e dichiarazione del veterinario che ha chippato le tarte (anche i genitori ),il tutto portare o spedire tramite a/r al cites di milano.tempi di attesa 3 mesi

Avatar utente
Mazza
Messaggi: 200
Iscritto il: mar gen 29, 2008 2:13 pm
Località: Lombardia

Re: Movimentazioni

Messaggioda Mazza » ven mar 30, 2012 4:07 pm

Ok quindi bisogna fare riferimento a Milano nel mio caso, Bergamo non centra niente in questioni di movimentazioni dunque.
Certo che tre mesi, "velocini".
Poi chiamano loro o devo tenere chiamato io per sapere l'esito? Più facile la seconda penso.
Grazie mille.

Avatar utente
tartamau
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio set 15, 2005 7:25 pm
Località: Toscana
Contatta:

Re: Movimentazioni

Messaggioda tartamau » ven mar 30, 2012 9:09 pm

Con i microchip bastano due copie. Le tre copie erano necessarie quando c'erano i certificati fotografici. Una copia andava a Roma, una restava agli atti e l'altra serviva per essere allegata al certificato. Non tutti i mali vengono per nuocere.
www.testudoalbino.com


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti