COMPILAZIONE REGISTRO DETENZIONE: CHIARIMENTI

Avatar utente
maxfel
Messaggi: 125
Iscritto il: mar set 01, 2009 1:32 pm
Località: Comacchio (Fe)

COMPILAZIONE REGISTRO DETENZIONE: CHIARIMENTI

Messaggioda maxfel » mer ott 12, 2011 9:33 pm

Cari amici,

chiedo lumi a qualcuno di voi esperto sull'argomento.

Sono in possesso del "Registro di detenzione di esemplari vivi o morti...." regolarmente vidimato dal CFS.

Lo tengo aggiornato con tutte le nascite, compilando la parte denominata "CARICO".

Purtroppo una piccolina mi è morta, ho già fatto le denuncia sull'apposito modulo che ho consegnato al Comando CFS del mio paese che me lo ha regolarmente protocollato.

Fin qui tutto bene.

Mi è invece sorto un dubbio per quanto riguarda la registrazione del decesso sul registro.

Ad ogni pagina di CARICO è speculare quella di SCARICO.

LA domanda è, dove segno lo "SCARICO" della piccolina morta?

Nella stessa pagina dove figura il suo CARICO, in corrispondenza della stessa riga, o, come mi hanno detto quelli del CFS, in una pagina nuova?

Scusate la pedanteria, ma nella mia ingenuità, avevo pensato, semplicemente di iniziare con la prima riga della prima pagina della sezione SCARICO.

Che ne dite?

Confido, come sempre, nella vostra sapienza !!!!

Cari saluti

Massimo

Gianpaolo
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:10 pm
Località: Cremona

Re: COMPILAZIONE REGISTRO DETENZIONE: CHIARIMENTI

Messaggioda Gianpaolo » gio ott 13, 2011 9:38 am

Ogni riga del registro deve essere numerata progressivamente e compilata solo la parte "carico" o la parte "scarico", la parte non utilizzata VA BARRATA e quindi non è più utilizzabile.
La registrazione dello scarico va quindi fatta nel rigo immediatamente successivo a quello dell'ultimo carico.
Facciamo un esempio:
sono arrivato all'operazione di carico n° 37: ho compilato 37 righe nella pagina di sinistra e barrato 37 righe nella pagina di destra;
per scaricare la tartarughina barro tutta la riga 38 della pagina di sinistra e compilo la riga 38 nella pagina destra mettendo il numero 38 nella colonna "a".

ciccio73
Messaggi: 252
Iscritto il: dom lug 19, 2009 3:07 pm
Regione: lombardia
Località: milano

Re: COMPILAZIONE REGISTRO DETENZIONE: CHIARIMENTI

Messaggioda ciccio73 » gio ott 13, 2011 8:38 pm

esatto e scrivi il numero della riga dove avevi caricato la tarta prima di morire.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti