Chiarimenti Cites

bsara
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 05, 2011 8:29 am
Regione: emilia rimagna

Re: Chiarimenti Cites

Messaggioda bsara » lun feb 20, 2012 9:32 am

Ciao Massimiliano,

>sara, se ti può essere utile, io in primavera mi metterò alla ricerca di un vet per microchip, visto che sei in zona se trovo >qualcosa di serio ti faccio sapere.

si grazie, teniamoci aggiornati.
Per ques'estate spero che la regola cambi (quella di chippare anche le tarte senza cites giallo) o senno magari si puo' pensare di cercare i microchip all'ingrosso e poi imparare ad inocualrli insomma, ho ancora le idee confuse sul da farsi
e sinceramente credo che la regola cambierà...nel '95 c'era da pagare un bollettino per l'intero allevametno e moltissime tartarughe vennero letteralmente gettate del pattume : WallBash : .... ora se hanno intenzione di far pagare anche solo 10 euro a tarta pr tenerla i ngardino....mha...vedremo....

Ciao Tartamau,

> Quindi devi vedere la data in basso a destra, per intenderci dove c'è il timbro nel certificato giallo.

Si' grazie, vicino al timbro mi da 26 agosto 2011 e la scadenza 26 febbraio 2012...cmq alla foresale mi hanno confermato che scade a fine mese (ne avevo mandato una copia con rinnovo fotografico pensando fosse sufficiente).

>Un motivo per il prezzo basso che probabilmente aveva ci sarà stato...

Mo insomma basso : Eeek : , per una baby con ancora il dente dell'uovo 55 euro a me è sembrato un po' una mezza follia...cmq io non faccio testo perchè effettivametne una mia tarta non la darei mai a nessuno. : Wink : indipendentemente dal prezzo.

Cmq da quel che mi han detto in forestale il problema del rinnovo con chip già entro l'anno è per tutte le tarte, anche quelle italiane.
E pure per quelle senza cites, mi hanno detto che entro l'estate dovrei chippare l'intero mio 'allevamento' anche se io le tarte non ho intenzione di cederle. Sincerametne, spero che la regola cambi entro l'estate senno credo che le tarte detenute irregolarmente aumenteranno a dismisura...

massimiliano
Messaggi: 414
Iscritto il: ven ago 19, 2005 9:31 am

Re: Chiarimenti Cites

Messaggioda massimiliano » lun feb 20, 2012 1:03 pm

bsara ha scritto:Sincerametne, spero che la regola cambi entro l'estate


benvenuta nel club degli scontenti.
lo spero anche io ma ci credo poco, anzi ..niente.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron