Foto per denuncia di nascita.

jkmarmitta
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2009 5:47 pm
Regione: Emilia Romagna

Foto per denuncia di nascita.

Messaggioda jkmarmitta » gio set 22, 2011 11:59 am

Avrei una domanda , leggendo in quache discussione precedente si dice che dal 2008 si devono allegare le foto alle Denunce di nascita è proprio indispensabile ?
Perche io non le ho mai allegate e dato che dovrei fare una denuncia in questi giorni volevo sapere se era proprio indispensabile.
Grazio

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Foto per denuncia di nascita.

Messaggioda nico62 » gio set 22, 2011 4:32 pm

jkmarmitta ha scritto:Avrei una domanda , leggendo in quache discussione precedente si dice che dal 2008 si devono allegare le foto alle Denunce di nascita è proprio indispensabile ?
Perche io non le ho mai allegate e dato che dovrei fare una denuncia in questi giorni volevo sapere se era proprio indispensabile.
Grazio

Le nuove disposizioni normative lo prevedono dal 2008 !!!
Se non l'hai mai fatto è perchè il tuo Cites di riferimento non ha recepito ed applicato le nuove norme.
Pertanto chiama il tuo Cites e chiedi consiglio a Loro, se ti autorizzano a dichiarare
le nascite senza schede identificative.. vai tranquillo.
N.B. non vorrei che tra qualche anno tu avessi bisogno di certificare con il Cites le tue tartarughe e la Commissione
Scientifica Centrale ti dicesse che non ne hai diritto perchè le denuncie di nascita dell'anno xx e xx non risultano idonee!!!!
Nico62

jkmarmitta
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2009 5:47 pm
Regione: Emilia Romagna

Re: Foto per denuncia di nascita.

Messaggioda jkmarmitta » gio set 22, 2011 7:40 pm

Per il momento sono solo alla prima generazione quindi non posso richiedere il cites .
Quando sarò alla seconda non si fà il test del dna per verificare la genealogia ?
Con il test positivo non dovrei avere problemi giusto ?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Foto per denuncia di nascita.

Messaggioda nico62 » ven set 23, 2011 7:08 am

jkmarmitta ha scritto:Per il momento sono solo alla prima generazione quindi non posso richiedere il cites .
Quando sarò alla seconda non si fà il test del dna per verificare la genealogia ?
Con il test positivo non dovrei avere problemi giusto ?


Rimane il discorso dell'idoneità documentale.
Per adesso, se il tuo Cites approva, fai come meglio credi!
" Io le allegherei " : WallBash :
Per il dna se ne riparlerà tra una decina d'anni....
Nico62


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti