La forestale si stà muovendo

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

La forestale si stà muovendo

Messaggioda Flavio » mar set 20, 2011 10:33 am

Come ho avuto la sfortuna di dover publicare, al 18 di giugno, ho subito il furto di quattro tartarughe, oltre alle varie denunce di rito, ho pagato un investigatore privato, tanto per sondare quelli che sembrano essere " i canali ufficiali" , purtroppo le mie tarte non le ho ritrovate, ma ho recuperato una serie di informazioni e di nomi, che ho provveduto a passare alla forestale.
(Il "vivi e lascia vivere" poteva anche avere un senso, ma quando qualcuno vende tartarughe di 2/3 anni dicendo che sono io il "fornitore", quando sono ormai 5 anni che non faccio più nascere nessuna tarta ( a parte la seconda generazione di quest' anno) la cosa mi scoccia parecchio e di conseguenza ho deciso di adottare la linea dura, niente più pappa per nessuno, io ho dalla mia microchip ed eventualmente DNA ( i pochi ceppi di provenienza mi semplificano la ricostruzione genetica ).
Di fatto ho girato al CFS tutte le info che ho avuto, non ci speravo poi tanto, vista la mole di lavoro, e l' esiguità delle
risorse umane, ma non più tardi di mezzora fà sono stato contattato telefonicamente da un sovrintendente che mi ha richiesto
ulteriori delucidazioni, segno che si stanno muovendo in quella direzione.

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Giacomo-PG » mer set 21, 2011 3:07 pm

Buono a sapersi dai!Tu hai dei sospetti?

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Flavio » gio set 22, 2011 7:32 am

Un paio di piste da percorrere sono rimaste, situazioni di medio lungo termine, certamente non ci spero tantissimo, ma non escludo a priori.
Intanto ho anche messo una sorta di taglia sul giornale locale, se qualcuno ha visto qualcosa, o qualcuno ha voglia di descrivere un certo automezzo ed ha piacere di intascare un migliaio di euro, non si sa mai.......

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Luc@ » ven set 23, 2011 1:38 pm

cosi mi piaci cazzuto e incazzuso!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Barbara » ven set 23, 2011 1:51 pm

Luc@ ha scritto:cosi mi piaci cazzuto e incazzuso!


Ma Flavio è sempre tosto : Chessygrin : : Thumbup :

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Alessandro » ven set 23, 2011 4:41 pm

Flavio mi piacerebbe assistere alla scena della Forestale che ti presenta i colpevoli... : CoolGun : : sbellica :

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: La forestale si stà muovendo

Messaggioda Flavio » lun set 26, 2011 8:05 am

Per adesso, a quanto mi è stato detto, stanno indagando sui furbetti che commerciano e che sono emersi dalle ricerche del mio investigatore, nel frattempo si stà cercando di incrociare un fantomatico automezzo con coloro che riceveranno visite.
A scopo puramente cautelativo io ogni settimana provvedo ad oliare la mia SW mod. 586. cal 357 magnum.
Il tiro alle gambe è un ottimo sport.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti