Nati e non denunciati!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Nati e non denunciati!!

Messaggioda Barbara » ven set 16, 2011 5:27 pm

Carmen ha scritto:Se può servire a titolo di sondaggio anche in Sardegna dal 2008 richiedono le schede identificative con tanto di foto ecc anche se non si intende richiedere i CITES.


E' sempre utile avere informazioni dai vari uffici Cites, piacere di leggerti Carmen : Thumbup :
Comunque la normativa prevede che vengano fatte le denunce di nascita con tanto di foto solo che come dice Nicolino non tutti gli uffici Cites interpretano bene le norme. Conviene farle con le foto perché i futuri possibili problemi saranno nostri : Flexion :

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Re: Nati e non denunciati!!

Messaggioda Carmen » ven set 16, 2011 5:48 pm

Grazie Barbara..piacere di rileggere anche te : Love :
Hai ragione...se dovesse succedere qualcosa in futuro, vai a spiegare che non sei in regola perchè il tuo ufficio CITES all'epoca aveva interpretato le regole a modo suo.... : Eeek :

Avatar utente
manu76
Messaggi: 329
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:43 am
Località: Lombardia

Re: Nati e non denunciati!!

Messaggioda manu76 » ven nov 04, 2011 12:05 am

Carmen ha scritto:Se può servire a titolo di sondaggio anche in Sardegna dal 2008 richiedono le schede identificative con tanto di foto ecc anche se non si intende richiedere i CITES.


Anche in Lombardia, da che mi risulta, le stanno chiedendo (io li ho anticipati e le ho presentate ancora prima che me le chiedessero! : Chessygrin : ).

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Nati e non denunciati!!

Messaggioda nico62 » ven nov 04, 2011 7:45 am

manu76 ha scritto:Anche in Lombardia, da che mi risulta, le stanno chiedendo (io li ho anticipati e le ho presentate ancora prima che me le chiedessero! : Chessygrin : ).


Ed è giusto che sia così!! : Thumbup :
Ogni denuncia di nascita và presentata corredata delle schede identificative.
Tante schede per quanti sono i baby che si denunciano.
Se i genitori non hanno il chip, scheda anche per i genitori.
Nico62


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti