registro allegato Ae

tartafede
Messaggi: 614
Iscritto il: ven lug 01, 2005 10:33 am
Regione: Veneto

registro allegato Ae

Messaggioda tartafede » dom giu 12, 2011 12:31 am

proprio oggi compilavo il registro per l'allegato Ae .. una bella rogna.. chiedo: ho avuto una nascita di 34 esemplari (2008) dai stessi genitori ...li ho cippati e altri 30 (2009) tutti chippati. praticamente il registro mi si riempirebbe subito compilando tutti gli spaz!!i è già a metà, avendo inserito tutti gli esemplari riproduttori in carico...che non sono pochi...
la forestale mi ha dato un foglietto dove è più o meno spiegato come si compila il registro.. e c'è scritto come consiglio che se nella colonna 7 identificazione non fosse possibile inserire tutti i numeri di microchip in questo caso ben 34 si potrebbe fare una annotazione nella colonna 7appunto specificando che in allegato al registro è presente un foglio/documento con tutti i numeri di microchip elencati, qualcuno di voi ha un esempio di come fare il foglio con i microchip e poi soprattutto va iniviato alla forestale e protocollato da loro...?
Qualcuno di voi lo ha già fatto è ben accetto alla forestale comunque lunedì li chiamo per sicurezza e speriamo che gli giri bene

grazie
fede

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: registro allegato Ae

Messaggioda Giacomo-PG » dom giu 12, 2011 11:23 pm

Non l'ho mai fatto,ma so che alcuni grossi allevatori e negozianti lo fanno.Il foglio extra dovrebbero dartelo timbrato e firmato loro e deve essere fisicamente attaccato al registro.
Sottoponi loro tale problema e vedi come ti fanno risolvere la cosa.

Avatar utente
tartamau
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio set 15, 2005 7:25 pm
Località: Toscana
Contatta:

Re: registro allegato Ae

Messaggioda tartamau » mer giu 15, 2011 6:13 am

Che il registro AE non sia il massimo, penso non ci siano dubbi. Io lo ho dal 2003, ma allora non esisteva marcatura pertanto me la cavai con un paio di pagine, anche se gli animali erano già qualche centinaio. Consolati che se lo finisci te ne danno un altro allo stesso prezzo del primo, e cioè gratis...
www.testudoalbino.com


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti