AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

tartaveloce
Messaggi: 145
Iscritto il: mer gen 28, 2009 8:45 am
Località: Veneto

Re: AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

Messaggioda tartaveloce » lun ott 17, 2011 9:04 am

purtroppo no, non ero a casa quando è venuto.

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

Messaggioda Flavio » lun ott 17, 2011 9:08 am

Purtroppo ogni cambiamento ( anche piccolo ) lascia sulla sua scia qualche vittima ( noi ) : Rolleyes : : Rolleyes :

tartaveloce
Messaggi: 145
Iscritto il: mer gen 28, 2009 8:45 am
Località: Veneto

Re: AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

Messaggioda tartaveloce » lun ott 17, 2011 9:15 am

Flavio ha scritto:Purtroppo ogni cambiamento ( anche piccolo ) lascia sulla sua scia qualche vittima ( noi ) : Rolleyes : : Rolleyes :


parole sante

Avatar utente
maxfel
Messaggi: 125
Iscritto il: mar set 01, 2009 1:32 pm
Località: Comacchio (Fe)

ALTRO CHE FEDERALISMO!

Messaggioda maxfel » lun ott 17, 2011 10:54 am

Cari amici, ho l'impressione che siamo ancora all'età dei Comuni dove ogni "signoria" decide come meglio crede!

Ho appena telefonato all'ufficio CITES di Bologna, parlato con lo stesso funzionario che è venuto a casa mia per i prelievi del DNA.

Mi sono scusato per la forse eccessiva apprensione e ho fatto presente che, confrontandomi con altri che hanno intrapreso la stessa procedura, sono venuto a conoscenza che dovrebbe servire una relazione sulle condizioni di allevamento, stato dei recinti, alimentazione, ecc, con tanto di corredo fotografico.

Lui mi ha ASSICURATO che non serve nulla del genere, che sarà sufficiente il responso positivo delle analisi genetiche, che per sua esperienza non è mai stata chiesto e che in ogni caso provvederanno loro a certificare la cosa senza ulteriore aggravio per me.

A questo punto, che volete che vi dica, devo fidarmi e aspettare fiducioso.

"Ahi serva Italia di dolore ostello..."

Saluti

Massimo

tartaveloce
Messaggi: 145
Iscritto il: mer gen 28, 2009 8:45 am
Località: Veneto

Re: ALTRO CHE FEDERALISMO!

Messaggioda tartaveloce » lun ott 17, 2011 11:04 am

maxfel ha scritto:Cari amici, ho l'impressione che siamo ancora all'età dei Comuni dove ogni "signoria" decide come meglio crede!

Ho appena telefonato all'ufficio CITES di Bologna, parlato con lo stesso funzionario che è venuto a casa mia per i prelievi del DNA.

Mi sono scusato per la forse eccessiva apprensione e ho fatto presente che, confrontandomi con altri che hanno intrapreso la stessa procedura, sono venuto a conoscenza che dovrebbe servire una relazione sulle condizioni di allevamento, stato dei recinti, alimentazione, ecc, con tanto di corredo fotografico.

Lui mi ha ASSICURATO che non serve nulla del genere, che sarà sufficiente il responso positivo delle analisi genetiche, che per sua esperienza non è mai stata chiesto e che in ogni caso provvederanno loro a certificare la cosa senza ulteriore aggravio per me.

A questo punto, che volete che vi dica, devo fidarmi e aspettare fiducioso.

"Ahi serva Italia di dolore ostello..."

Saluti

Massimo




sono curioso sapere che dirà la commissione senza relazione fotografica, se sarà positiva meglio per te.

ciao

Avatar utente
maxfel
Messaggi: 125
Iscritto il: mar set 01, 2009 1:32 pm
Località: Comacchio (Fe)

Re: AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

Messaggioda maxfel » lun ott 17, 2011 3:49 pm

E io sarò curioso di sapere cosa si inventeranno, per giustificare questa omissione, se poi questa relazione servirà, visto che mi sono premurato di avvisarli e loro hanno ribadito che NON serve.

Credo che più di questo io non possa fare.

Che dite?

:)

tartaveloce
Messaggi: 145
Iscritto il: mer gen 28, 2009 8:45 am
Località: Veneto

Re: AIUTO!!! VISITA COMMISSIONE

Messaggioda tartaveloce » lun ott 17, 2011 4:36 pm

maxfel ha scritto:E io sarò curioso di sapere cosa si inventeranno, per giustificare questa omissione, se poi questa relazione servirà, visto che mi sono premurato di avvisarli e loro hanno ribadito che NON serve.

Credo che più di questo io non possa fare.

Che dite?

:)


Hai fatto anche troppo, poi saranno loro a perder tempo a ritornare a fare il sopralluogo che hanno già fatto.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti