informazioni legali

Avatar utente
brnpla_it
Messaggi: 328
Iscritto il: lun giu 13, 2005 1:42 pm
Località: Toscana

informazioni legali

Messaggioda brnpla_it » lun mar 28, 2011 11:13 am

buongiorno a tutti, anche se oggi piove e le tarte non escono.
c'è una signora che ha diverse tartarughe tutte denunciate senza cip.
non può più tenerle, io e altre persone siamo disponibili a prenderle, legalmente cosa dobbiamo fare?
grazie.
p.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: informazioni legali

Messaggioda Barbara » lun mar 28, 2011 12:21 pm

La signora deve farle microchippare (magari potete accordarvi per pagare la chippatura voi che le prendete) poi deve richiedere la movimentazione, trovi informazioni e documenti da presentare a questo link sotto il titolo "spostamento definitivo animali in allegato A" viewforum.php?f=51
Se hanno meno di 5 anni penso vada bene anche il riconoscimento fotografico però per sicurezza chiedete all'ufficio Cites nel caso ci fossero baby : Thumbup :

Avatar utente
Carla Pavoncelli
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 04, 2010 1:09 pm

Re: informazioni legali

Messaggioda Carla Pavoncelli » mar lug 19, 2011 6:43 pm

Barbara ha scritto:La signora deve farle microchippare (magari potete accordarvi per pagare la chippatura voi che le prendete) poi deve richiedere la movimentazione, trovi informazioni e documenti da presentare a questo link sotto il titolo "spostamento definitivo animali in allegato A" viewforum.php?f=51
Se hanno meno di 5 anni penso vada bene anche il riconoscimento fotografico però per sicurezza chiedete all'ufficio Cites nel caso ci fossero baby : Thumbup :



Salve,Barbara.Sono tornata in Sud Africa,con molta tristezza di lasciare l'Italia che pero' si e' tramutata in gioia di ritornare da mio marito,dai miei animali e dalla mia casa.Mi e' molto dispiaciuto di non averti conosciuto di persona quando ero a Roma,ma almeno ci siamo parlate.Ho conosciuto ad Arezzo alla mostra,Giacomo P.G. e sua moglie Sara che sono stati molto carini con me,e spero che vengono a trovarmi in Sud Africa,mi farebbe molto piacere.Ora fa molto freddo,e al mio arrivo c'erano 3 gradi,ma quando c'e' il sole la temperatura e' molto piacevole.Una delle mie tarte continua a dormire nel casotto del cane,avvolta in una copertina di lana,l'altra (una Pardalis)quando c'e' il sole gironzola un po' per il giardino e il pomeriggio si nasconde in un posto o l'altro,ma la vedo sempre e mi sembra che stia bene.Ieri e' venuta vicino a casa a bere dalla bacinella dei cani.Ci sentiamo ancora .molte care cose Carla


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron