spostamento di alcuni esemplari

jkmarmitta
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2009 5:47 pm
Regione: Emilia Romagna

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda jkmarmitta » lun mar 14, 2011 10:42 pm

Non è per problemi di maltrattamento , ma perche i miei genitori sono in pensione e hanno più tempo per star dietro alle piccole . Mentre le grandi fanno il loro dovere : Yahooo : , inoltre devo trovare il sistema di allontanare un paio di talpe . L anno scorso ho dovuto smontare 6 metri di recinto di tufo perchè una tartarughina è entrata in un buco scavato : Twisted : talpe

jkmarmitta
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2009 5:47 pm
Regione: Emilia Romagna

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda jkmarmitta » sab mar 19, 2011 9:07 pm

Ieri ho chiamato la cites di forlì e mi hanno detto che basta compilare il modulo per lo spostamento momentaneo con data di partenza e di ritorno degli esemplari e una buona motivazione ( lavori in giardino ) e non ci sono problemi .
grazie

mario39

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda mario39 » dom mar 20, 2011 12:29 pm

anche io per spostarle quando vado in vacanza che mi porto dietro le baby compilo quel documento e lo spedisco per raccomandata o fax e sono a posto : Thumbup :

jkmarmitta
Messaggi: 45
Iscritto il: dom lug 05, 2009 5:47 pm
Regione: Emilia Romagna

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda jkmarmitta » dom mar 20, 2011 11:22 pm

Una curiosità lo spostamento momentaneo quanto tempo può durare ?

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda Agostino » lun mar 21, 2011 1:32 pm

Non mi risulta un limite.

tartaveloce
Messaggi: 145
Iscritto il: mer gen 28, 2009 8:45 am
Località: Veneto

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda tartaveloce » lun mar 21, 2011 4:53 pm

jkmarmitta ha scritto:Una curiosità lo spostamento momentaneo quanto tempo può durare ?


il tempo lo devi indicare tu in base alle tue esigenze, poi dipende sempre dalla motivazione.

Avatar utente
manu76
Messaggi: 329
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:43 am
Località: Lombardia

Re: spostamento di alcuni esemplari

Messaggioda manu76 » sab mar 26, 2011 1:19 am

Anche a me, come diceva Agostino, proprio la settimana scorsa un funzionario del CFS (ufficio cites) di Milano comunicava che se rimangono mie , cioè non le cedo, e se le sposto in un altro terreno sempre di mia proprietà (ne devo spostare alcune per motivi di spazi), basta che inoltri loro una comunicazione in fede di variazione dell'indirizzo di detenzione con tutti i dati degli esemplari debitamente sottoscritta e nulla più... tra l'altro gli ho proprio chiesto se dovessi fare movimentazioni o attendere autorizzazioni per lo spostamento ma me l'ha negato che fosse necessario, a anche lui mi parlava di spostamenti per fini commerciali, come diceva Ago... : book : Boh ... : Rolleyes : beh, io comunque mi atterrò alle disposizioni del mio ufficio cites ... : Thumbup :


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti