Ma tutta questa burocrazia non porta al suo esatto opposto?

Giorgirgio Antonioli

Ma tutta questa burocrazia non porta al suo esatto opposto?

Messaggioda Giorgirgio Antonioli » ven set 18, 2009 2:05 pm

Salve io sono un neofita che alla fiera di cesena ha comprato due marginata,,,, ora mi sto documentando; ma leggendo tutte queste complicate procedure per far fare qualsiasi cosa alle tartarughe mi è venuto spontaneo un pensiero e vorrei che qualcuno mi smentisse o mi facesse capire bene il senso di tutte queste procedure; In soldoni quello che temo è che tutto questo non osteggi il bracconaggio e l'estinzione delle tartarughe ma, al contrario, ne aumenti la portata? chi sa delucidarmi lo faccia.... grazie della collaborazione.
Giorgio

Ale

Re: Ma tutta questa burocrazia non porta al suo esatto opposto?

Messaggioda Ale » ven set 18, 2009 3:46 pm

Per avere risposte dovresti spiegare bene a cosa ti riferisci. Se hai acquistato due marginate, presumo di giovane età, dovresti avere con loro i documenti in fonte D, quindi proprio tu saresti apposto potendo fare di loro ciò che vuoi.
Le "rogne" (tra molte virgolette, eh :mrgreen: ) sono di chi ha allevamenti con soli wild o giovani di prima generazione.

Giorgirgio Antonioli

Re: Ma tutta questa burocrazia non porta al suo esatto opposto?

Messaggioda Giorgirgio Antonioli » sab set 19, 2009 8:33 am

discorsi per me un po' troppo complicati io ho tutti i documenti che servono..... parlavo in generale sull'opportunità o meno di questa burocrazia che di fatto... come ho avuto occasione di leggere in un articolo, limita le nascite.... questo volevo dire... non era per perorare la mia causa era una considerazione

Torna a “Sezione normativa”