anto57 ha scritto:Sandra, scusa tanto, ma approfitto perche' so che tu dovresti essere in grado di rispondere:
se una persona fa accoppiare una tartaruga con Cites giallo e una avuta con la movimentazione (che ancora non sappiamo se e' assegnata fonte W o fonte F) cosa succede? come si deve comportare per eventuali nascite? che fonte viene assegnata alla baby, insomma?
Quelle avute con movimentazione arrivano con un cites su cui è segnata la fonte. Cioè le risposte positive producono un cites su cui è segnata la fonte.
A quanto so da chi mi scrive, alcune arrivano con scritto F e alcune con W. Non so ancora se la scritta F è stata una sbadataggine della prima ora poi modificata per tutti in W causa ripensamento postumo della Commissione o se tengono conto della documentazione allegata alla richiesta, per cui, nel caso la richiesta sia stata fatta per esemplari nati in cattività e sia stata inviata la denuncia di nascita danno F mentre nel caso sia stata allegata denuncia di possesso danno W.
Questo mi dovreste aiutare voi ad accertarlo
Comunque, nel caso si faccia accoppiare un D con un W la fonte dei cuccioli, purtroppo, dovrebbe essere F, ma metto tutti questi condizionali perché mi baso su quanto scritto sulla legge ma non so cosa ha intenzione di fare la Commissione.
Credo che ancora non ci siano stati casi di richieste cites di figli nati da genitori movimentati.
Ripeto, per la legge ,D + W produce F