Citazione:
Messaggio inserito da mithrilciao a tutti, leggo molto qui ma non ho mai scritto..
Ho un problema di cites, la tarta, una thb, mi è stata regalata, quindi è sempre stata a casa mia, con regolare cites giallo fotografico.. piccolo problema: il documento di vendita è intestato a chi me l'ha regalata, quindi non sono in regola. Sono in tempo a far la cessione gratuita? Ho chiamato all'ufficio cites della mia provincia ma mi han detto di chiamare lunedì..
Citazione:
Messaggio inserito da yuriCitazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Rispondetegli che stanno istigando a delinquere contravvenendo a:
Convenzione di Berna
Convenzione di Washington, C.I.T.E.S. dal 01/07/75
Regolamento (CE) 1332/2005 della Comunità Europea
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
si mai poi ci sarà un indulto...è la nuova legge che spinge a violare Berna.un po tutti si sono sentiti dire"rompete le uova"
a me o ai politici?
Citazione:
Messaggio inserito da lauro
E se si propone di mettere un contributo spese diverso a seconda della specie di tarta e da questo trattenere una percentuale da dare allo stato? Così si divide il male a metà, noi riusciremo ad allevare le nostre tarte in pace e lo stato ci guadagnerebbe qualcosa.
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Yuri, scusa, non ho capito cosa intendi con la seconda ipotesi. Dovrei andare in negozio e fare cosa? Certo il negozio aveva un registro.. ma è già stato compilato a nome dell'acquirente..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti