Agostino ha scritto:Il centro di recupero TCI è l'unico specializzato in Italia e ti assicuro che ce ne sono pochi in Europa che funzionano come il nostro e voglio vedere quanti hanno il coraggio di inserirvici una webcam come la nostra . Certo è chiuso al pubblico, perchè è un bacino di proprietà del Consorzio di Bonifica della Romagna, ma quando c'è la festa tutti possono entrare gratuitamente,
inoltre è in collaborazione con l'AUSL ; quanti possono vantarsi di avere queste garanzie ?
Ma certo che funziona, non discuto questo, solo che come converrai, alla fine non e' che serva un impegno o chissa quali dispendi...il vero segreto del suo funzionamento e' il ricambio automatico dell'acqua, la chiave del successo e' li.
Agostino ha scritto:Per il Progetto TCI Angonoka ti dico che il 15 settembre partiamo in 3 e tutto il materiale è già stato testato per mesi ed è pronto in 4 grosse valigie. In Madagascar ci stanno aspettando ed è tutto organizzato nei minimi particolari. A breve uscirà una relazione dettagliata del progetto. Proprio ieri sera il CD del TCI ha aumentato il budget del progetto.
se hai ancora dei dubbi ti do un consiglio: VIENI CON NOI
magari potessi

...il mio lavoro e le mie finanze nemmeno so se mi faranno arrivare al Taerabeach a Settembre...
Agostino ha scritto:Se i tanti soldi investiti in didattica e informazione da parte del TCI secondo te non servono a nulla ..............
Servono eccome, ma poi bisognerebbe affiancarli ad altri tipi di informazione, ma questa e' un altra storia
Flavio, le mie risposte erano diretta a Giorgio, che mi ha in qualche modo tirato in ballo, visto che dimostra di conoscere molto poco le cose di cui parla, mi sono limitato a porgli qualche interrogativo...
Il Centro di recupero era solo un modo di far capire che esagera, per quanto mi riguarda ne vorrei altri 10 di Centri cosi, ma nemmeno si puo' descriverlo in quel modo fazioso...
Flavio ha scritto:In quanto ai progetti, sai di altre associazioni che abbiano ottenuto qualcosa o che almeno ci abbiano provato?.
Si, in qualche caso la conoscete anche voi, in qualche altro no...;-)
Visto che hai aspettato qualche anno, porta ancora un pò di pazienza, magari avrai delle sorprese, naturalmente pochi meglio di te sanno quali sono i problemi con gli enti preposti ( rammento ancora di quel verbale di 3.000 e rotti euro che ti era stato fatto in modo piuttosto arbitrario) di conseguenza dovresti capire come funziona, anche dai rinvii ad oltranza e dalle risposte non date ( quando la legge lo prevede)
QUello e' stato prprio uno degli episodi che mi ha fatto capire come funzionano le cose...ho vinto un ricorso senza nemneo prendermi un avvocato e senza spendere un'euro, semplicemente usando il dialogo e facendo capire con calma in tutti imodi possibili le cose, se invece gli vai contro a testa bassa, criticandoli in tutto e per tutto, non otterrai nulla, anzi, tranquillo che non ti fanno lo sconto nemmeno se hai ragione.
Dopo gli ultimi anni e avvenimenti, sarebbe da criminali non capirlo!