Morte marginata

algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Morte marginata

Messaggioda algiglio78 » mar ott 16, 2018 4:04 pm

Ciao a tutti purtroppo oggi ho rinvenuto una marginata del 2016 morta e siccome non mi è mai capitato volevo sapere se devo fare una denuncia alla forestale oppure no, l'avevo acquistata insieme ad altre in un negozio specializzato quindi sono provviste di microchip e documento cites giallo.

algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Re: Morte marginata

Messaggioda algiglio78 » mer ott 17, 2018 10:54 am

Nessuno mi sa dare una risposta??comunque per precisare il cites è fonte C.

algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Re: Morte marginata

Messaggioda algiglio78 » mer ott 17, 2018 11:32 pm

Visto che non ho avuto risposte ho contattato via email i carabinieri forestali dell'ufficio cites a reggio calabria e mi hanno risposto che devo compilare il modulo sct5 e mandargli il certificato cites e una copia del mio documento di identità,ora siccome li dovrò mandare a mezzo raccomandata visto che io sto a Cosenza credo che loro mi debbano dare una qualche ricevuta che dimostri che io ho denunciato o vale la ricevuta di ritorno della raccomandata??

Avatar utente
CARLINO
Messaggi: 231
Iscritto il: lun lug 07, 2008 3:29 pm
Località: Lombardia

Re: Morte marginata

Messaggioda CARLINO » ven ott 19, 2018 7:37 pm

Mi dispiace di aver risposto con ritardo, ti avrei scritto le stesse indicazioni dell'ufficio Cites: la ricevuta della raccomandata è valida come ricevuta per la denunzia, manda i documenti in originale ma conserva una fotocopia di tutto quello che invii.

algiglio78
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ago 21, 2008 2:40 pm
Regione: Calabria
Località: Calabria

Re: Morte marginata

Messaggioda algiglio78 » ven ott 19, 2018 8:55 pm

Oggi ho inviato il tutto con raccomandata A/R e ho tenuto copia di tutto,comunque per sicurezza ho telefonato al nucleo cites e mi hanno detto che mi manderanno per posta una ricevuta con numero di protocollo della denuncia.


Torna a “Sezione normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti