un chiarimento

tartaka
Contatta:

un chiarimento

Messaggioda tartaka » gio set 17, 2009 9:30 am

ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento....ma nella denuncia di nascita in cattività per specie animali dell'allegato "A", nella parte in cui richiede la data di nascita....non conoscendola si mette una data presunta? ad esempio quella del ritovamento della tartina nel caso sia nata in terra? chiedo questo perchè quest'anno, in primavera ho trovato delle tartine nate probabilmente nate l'anno scorso, quindi sono già un pochino più cresciutelle delle baby di quest'anno....è un problema denunciarle? garzie per l'attenzione, buonagiornata!
Camilla

tartaka
Contatta:

Re: un chiarimento

Messaggioda tartaka » gio set 17, 2009 9:34 am

tartaka ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento....ma nella denuncia di nascita in cattività per specie animali dell'allegato "A", nella parte in cui richiede la data di nascita....non conoscendola si mette una data presunta? ad esempio quella del ritovamento della tartina nel caso sia nata in terra? chiedo questo perchè quest'anno, in primavera ho trovato delle tartine nate probabilmente nate l'anno scorso, quindi sono già un pochino più cresciutelle delle baby di quest'anno....è un problema denunciarle? garzie per l'attenzione, buonagiornata!

ah scusate!! dimenticavo di drie che so essere di ormai fuori dai "dieci giorni" concessi per la denuncia...però vorrei comunque provare a regolarizzare questa situazione...dite che è possibile?
Camilla

marfyn77
Contatta:

Messaggioda marfyn77 » gio set 17, 2009 9:38 am

Quando è avvenuto il ritrovamento vero e proprio?
anche io un anno avendole lasciate in terra sono riuscito a fare la denuncia di nascita l'anno dopo, ma dopo pochi giorni averle trovate!!!

tartaka
Contatta:

Messaggioda tartaka » gio set 17, 2009 9:46 am

è avvenuto più o meno a maggio..... comunque, so che molti allevatori quando fanno la denuncia delle baby normalmente aspettano tutte le nascite, e fanno poi una denuncia unica.....quindi avranno delle tartine nate a luglio o ad agosto che saranno denunciate a settembre o ottobre giusto?? boh...non so come fare...non fa molta differenze quando l'ho ritrovata ai fini legali perchè comunque sono fuori da parametri con i tempi :(
consigliatemi!!!perfavore!!
Camilla

Seda

Messaggioda Seda » gio set 17, 2009 9:49 am

consiglio:controlla i mp!!
Rispettali, lo meritano!!

marfyn77
Contatta:

Messaggioda marfyn77 » gio set 17, 2009 9:51 am

Secondo me potresti dichiarare che le hai trovate da poch giorni e basta !!!
tanto non credo che vorranno vedere le foto delle piccole !!!

tartaka
Contatta:

Messaggioda tartaka » gio set 17, 2009 9:54 am

ma devo comunque riempire le schedee allegare le foto con l'euro giusto? perchè pensavo di denunciarle subito, entro il 30 settembre, poi aspettare le ultime nascite di quest'anno e entro fine ottobre denunciare anche le piccole. Non si nota che sono un pò più grandicelle???
Camilla

tartaka
Contatta:

Messaggioda tartaka » gio set 17, 2009 11:29 am

grazie seda! ok :wink: !
Camilla

Torna a “Sezione normativa”