crocefissa ha scritto:scusa è vero non ho messo la specie
si tratta di 1 marginata femmina ho anche il maschio in regola e che tra poco metterò anche il microchip
purtroppo è stato un ricovero non previsto altrimenti avrei fatto i documenti come già in passato, dove invece era previsto
il punto è che x sdebitarmi di tutto ciò che ha fatto volevo lasciargliele anche xchè poi qualche giorno fà me ne sono nate altre 4
il mio più grande problema è se continuano a deporre e nascere e x donarle bisogna fare tutta una tralila CITES, FOTO, BOLLETTINI,E ATTENDERE LE RISPOSTE che chissà quando arrivano e se arrivano cosa devo fare? DONO LE UOVA?
non ditemi di romperle o buttare i piccoli nei boschi x fare ripopolamento xchè questo non lo faccio l'unica cosa che ho fatto da qust'anno è dividerli ma è una pena vederli passeggiare vicini alle rete e per altri 3\4 anni nasceranno ancora
Vista la tua situazione io mi sento di consigliarti di riportare tutto casa tua e denunciare le nuove nascite
con i nuovi moduli fotografici. Poi o contemporaneamente potrai intraprendere la strada della movimentazione e presentare richiesta per donare alcuni baby al tuo amico.
Se ho capito bene il tuo amico non possiede Marginate, quindi non gli faresti un "bel regalo" lasciandogli
alcuni baby di Marginata.
La trafila burocratica è il male minore in confronto a: rompere le uova, disperdere i baby nei boschi e poi le uova penso che non si possano "donare"...
p.s. dividi la coppia che non soffre più di tanto, anzi la femmina ti ringrazierà..
ciao